Porta Nuova

Natked è in Porta Nuova, la nuova Milano, centro del neo rinascimento urbano della città.
Nei pressi di piazza Gae Aulenti, nel cuore della modernità si trova uno spazio naturale, riservato, confortevole dove ritrovare forma e serenità, tornare a contatto con se stessi e il proprio corpo, dedicarsi alla propria salute e al proprio benessere.
Tre aree flessibili per allenarsi a piedi nudi su un pavimento in legno naturale. Un’area “Jungle” dedicata alle verticalità, con parete climbing, anelli, monkey bar e altre strutture originali “Jungle”.
Studi di terapie e uno studio dedicato alla crioterapia.
In Natked Porta Nuova proponiamo il metodo Natked, un protocollo di salute con diversi livelli e articolazioni di movimenti per portarti ad una condizione di salute e benessere ideale Il “Jungle” e l’area Ypga e Antigravity Yoga completano l’ambito del movimento.
Le terapie di massaggio e osteopatiche, la cabina di Crioterapia, il medico nutrizionista, il test del dna e la bioimpedenza consentono l’analisi della propria personae delle proprie potenzialità, il monitoraggio del proprio stato di salute e l’andamento programmi e di svolgere dei trattamenti di salute.